Coleen-Hoover_It-starts-with-us

It starts with us, l’atteso seguito di Colleen Hoover

Tra le ultime novità in libreria, è uscito il 10 gennaio scorso edito da Sperling & Kupfer, segnaliamo It starts with us di Colleen Hoover – atteso seguito del romanzo bestseller ‘It ends with us‘.

La storia di Lily e Atlas è divenuta un caso editoriale internazionale grazie all’hashtag TikTok che ha raggiunto la cifra di 1.9 miliardi di visualizzazioni.

Atlas Corrigan tra amore e odio

Dopo quello che ha passato e dopo tanto dolore, Lily è riuscita a rimettersi in piedi e a stabilire con Ryle, il suo ex marito, un rapporto equilibrato per il bene della figlia.
Tuttavia, quando un giorno per caso rincontra Atlas, il suo primo amore, e lui le chiede di uscire, Lily viene travolta da un’ondata di emozioni che credeva non avrebbe più provato.

Un amore ostacolato

Finalmente il destino sembrerebbe essere dalla parte della coppia, ma l’entusiasmo di Lily viene subito smorzato dalla consapevolezza che, pur non essendo più suo marito, Ryle è ancora una parte importante della sua vita.

E non c’è uomo al mondo che lui odi più di Atlas Corrigan, al punto che mai lo vorrebbe accanto all’ex moglie e alla figlia. Lily e Atlas riusciranno ad avere un lieto fine, pur tra mille difficoltà, oppure dovranno rinunciare per sempre al loro amore?


Coleen-Hoover_It-starts-with-usScheda Libro

Titolo: It starts with us

Autore: Colleen Hoover

Prezzo: € 16.90

Pagine: 320

Editore: Sperling & Kupfer

Data di uscita: 10 gennaio 2023


Colleen Hoover è un’autrice bestseller del New York Times. Vive in Texas con il marito e tre figli. Nel 2015 ha fondato con la sua famiglia The Bookworm Box: una libreria e al tempo stesso un servizio di abbonamento mensile che offre libri autografati e donati dagli scrittori, il cui ricavato viene devoluto in beneficenza a diverse associazioni ed enti.

Posted in Novità in libreria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *